09 Mar CORONAVIRUS: è ora di fermarsi, ma senza perdere il sorriso
L’emergenza CORONAVIRUS è un problema reale, purtroppo sempre più concreto.
Un problema che riguarda tutti e di tutti richiede la collaborazione sinergica per essere fronteggiato al meglio.
Anche noi dello studio dentistico Ponchio siamo fermamente convinti che sia necessario essere onesti e responsabili nell’osservare le limitazioni, per rispetto della nostra comunità nazionale e internazionale.
Evitare i posti affollati, limitare le occasioni di contatto fisico, porre attenzione particolare all’igiene delle mani, è importantissimo.
È arrivato il momento di abbandonare la superficialità e fermarsi, fermarci.
Senza perdere il sorriso, ma cercando di trarre qualcosa di positivo da questo momento di profonda crisi e preoccupazione.
Stiamo a casa, cogliamo l’occasione per passare più tempo con i nostri cari. Chissà quanto spesso lo abbiamo desiderato mentre eravamo schiacciati dagli impegni.
Possiamo rinunciare per un po’ di tempo all’aperitivo, a trovarci con gli amici per una grigliata o picnic al parco, e anche a fare un giro al centro commerciale per un po’ di shopping.
Possiamo e dobbiamo, per il bene di chi amiamo e dell’intera comunità. Perché di fronte a un problema così grande niente può essere d’aiuto come la forza che nasce dall’unione.
E allora stiamo a casa, cerchiamo di mantenere il sorriso anche in questa situazione di emergenza e non perdiamo la fiducia.
Sarà la nostra forza per il futuro.
Dopo la crisi lavoreremo sodo e ci risolleveremo.
Coraggio.
Con affetto,
Il Team Ponchio
#iorestoacasa #coronavirus #studioponchio